Agevolazioni


  • CONVENZIONE MONTE MAGNOLA IMPIANTI
E' stata stipulata una convenzione con Monte Magnola impianti con la quale tutti i socia di Respira il  Gran Sasso potranno usufruire della tariffa ridotta su numerosi servizi (clicca qui per i dettagli). Basterà esibire la tessera e un documento d'identità per poterci accedere.
  • CONVENZIONE PRATI DI TIVO

E' stata appena stipulata una convenzione con i gestori degli impianti di risalita dei Prati di Tivo con la quale tutti i soci di Respira il Gran Sasso potranno usufruire della tariffa ridotta. Per poterne usufruire sarà sufficiente presentare la tessera dell'Associazione in corso di validità.

  • CONVENZIONE STAZIONE SCIISTICA CAMPO IMPERATORE

Tutti i soci dell’ASD Respira il Gran Sasso potranno usufruire della tariffa “convenzionato” presso gli impianti sciistici di Campo Imperatore.

Per richiedere la riduzione sullo skipass bisogna essere tesserati e presentare alla biglietteria di Fontecerreto un documento di riconoscimento specificando di essere socio dell’ASD Respira il Gran Sasso. Se non avete gia lo skipass dovete portare una fototessera e 6 euro per l'acquisto dello skipass.

Per usufruire delle tariffe agevolate per gli altri titoli di viaggio sarà sufficiente esibire la tessera dell’associazione in corso di validità.

  • CONVENZIONE PALESTRA DI ARRAMPICATA INDOOR EL CAP – L’AQUILA E VILLA SANT’ANGELO

Da settembre 2016 i tesserati alla nostra ASD potranno usufruire presso la palestra di arrampicata El Cap sita in località Centi Colella della tariffa “convenzionato” per tutte le voci del listino prezzi 2016-2017. Per iscriversi alla palestra bisogna essere tesserati CUS, il trattamento sarà lo stesso che per gli universitari e quindi a costi ridotti.

Inoltre, i soci Respira il Gran Sasso possono usufruire di un'ulteriore agevolazioni pagando soli 5 euro a ingresso presso la palestra di arrampicata di Villa Sant’Angelo + il costo della tessera FASI con validità annuale.

  • CONVENZIONE CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT “FARE SALUTE

L'ASD Respira Il Gransasso ha stipulato una convenzione con il Dott.Pignataro presso il centro di Medicina dello Sport Fare Salute. Per gruppi di almeno 10 persone potrete sostenere la visita completa, inclusa la realizzazione dell’elettrocardiogramma, al costo di 35 euro.

Chiunque volesse usufruire della convenzione è tenuto a comunicare alla mail corsi@respiragransasso.it il proprio nominativo. Vi ricontatteremo noi al raggiungimento delle 10 persone per fornirvi maggiori dettagli sullo svolgimento della visita.